Opening “Oltre l’Occidente”


Opening “Oltre l’Occidente”

Mancano solo poche ore all’apertura della mostra e noi siamo davvero emozionati. Perché Moki cambia ancora volto, quasi come se si stesse preparando per essere avvolto da un karma tutto positivo. E anche un po’ zen.

Ho sempre detto che Moki raccoglie idee e passioni e anche questa volta non sarà da meno. Viaggi, Oriente e immagini. Un nuovo mondo capace di portare lontano e di trasformare il nostro bistrot in un ambiente che vuole creare benessere per mente, corpo e palato. Ancora di più. E tutto grazie al lavoro minuzioso di Giulia.

Ecco, il tocco di Giulia e la sua delicatezza nel mettere il colore sulla tela sono unici. Io me ne sono innamorata fin da subito.

Questa esposizione nasce come un progetto condiviso, che vuole essere un percorso bello e curioso tra il mondo del cibo e quello della moda. Due spazi, due esposizioni e un unico filo conduttore: opere tra Oriente e Occidente frutto dei ricordi e delle esperienze dell’artista.

Alle 18 vi aspettiamo nel nuovissimo negozio 5 TASCHE.

Dalle 19.30 da Moki Bistrot. Per brindare assieme e scoprire la nuova esposizione, che è ricerca, bellezza e positività.

Siamo sicuri che vi piacerà!

 Ecco qui il menù à la carte dedicato alla cena di questa sera, per chi volesse fermarsi da noi e guastare il meglio della nostra cucina…

Non potete mancare!

A questa sera!

Categorie



+ Non ci sono commenti

Aggiungi il tuo