Moki in Rosa


Moki in Rosa

Eat clean, be beautiful!

Mangiare bene e in modo sano crea benessere per corpo e mente e aiuta a migliorare la nostra bellezza.

L’idea di creare Moki in rosa nasce dalla volontà di unire tre giovani entità imprenditoriali femminili: la mia con Moki, l’azienda dedicata alla gestione di eventi e matrimoni di Giada con Misuraca Wedding & Event e la realtà di biocosmesi di Francesca con Talco e Vaniglia. Unite dalla passione per le cose belle e buone, abbiamo deciso di organizzare una prima serata all’insegna del benessere, ricca di spunti e di affascinanti segreti per la cura della nostra pelle e del nostro organismo.

Punto di partenza? Ovviamente il piacere di sedersi assieme e mangiare, con gusto, brindando a noi donne. E quando se non questa sera? 

DETOX DINNER – BEAUTY TIPS – SKINCARE

Sapevate che esiste una sorta di Cromoterapia nel cibo? I colori in tavola infondono caratteristiche e proprietà specifiche al nostro organismo. Ogni colore avrà un impatto diverso su noi stessi.

Basti pensare al Purple Food, di cui tanto si parla, ricchissimo di antiossidanti e ottimo alleato per contrastare l’invecchiamento della pelle. La Barbabietola, così odiata da bambini, è ora utilizzata in moltissimi ricette e piace, piace molto. Sono convinta che la vellutata pensata per Moki in rosa sarà un successo.

I cibi arancioni stimolano l’appetito e la sinergia fisica e mentale. Largo a curcuma, patate dolci, carote. Inutile dirvi che darete una svolta ai party tra amiche con un hummus insolito facile da preparare e estremamente gustoso. Curiose di scoprire la ricetta questa sera?

I cibi verdi generano pace e tranquillità e rappresentano l’equilibrio. L’avocado ad esempio, straordinario frutto capace di ridurre il girovita, stimolare la fertilità e mantenere il nostro cuore in salute. Il suo olio è un eccellente idratante e curativo per le principali malattie della pelle.

Volete poi scoprire il portento dei semi e come utilizzarli nei vostri piatti?

Date una svolta alla vostra alimentazione con l’utilizzo delle Noci dell’Amazzonia!

Non vi resta che unirvi a noi questa sera, da Moki!

Auguri a tutte voi!

Tips Moki in Rosa.001

 




+ Non ci sono commenti

Aggiungi il tuo