Cene dal mondo da Moki


Cene dal mondo da Moki

Il 2017 si preannuncia ricco di novità da Moki Bistrot e io fremevo dalla voglia di raccontarvi cosa accadrà.

Avrete capito che i viaggi mi appassionano, così come i sapori a noi poco abituali, così come tradizioni e abitudini lontane dalle nostre. Scoprire e conoscere è entusiasmante. Ancora di più se seduti ad un tavolo imbandito per l’occasione. Infondo non vi è paese al mondo in cui il cibo non sia considerato come veicolo di unione e aggregazione.

E allora lasciatevi trasportare da un fitto programma di cene a tema che trasformeranno il nostro piccolo bistrot in un angolo di mondo nascosto dal resto della città, un angolo segreto in cui provare e gustare piatti ricchi di storia e sperimentazione.

Viaggiare con il gusto. Anche senza prendere un aereo. Anche dopo una lunga giornata di lavoro.

E poi ormai lo sapete, la peculiarità di Moki è quella di creare un insieme nuovo ogni volta, d’effetto ma mai eccessivo, fatto di ricerca, di idee, di cambio regia, sia in sala che in cucina.

Ma non poteva essere altrimenti. Il caso ha voluto che Moki unisse persone di nazionalità diverse e quindi ecco perché la sperimentazione è di casa.

Il nuovo programma di febbraio è disponibile iscrivendovi alla Newsletter sul sito internet oppure sulla pagine Facebook di Moki. Cosa aspettate a farlo?

CENA NORDICA 01.02.17: La neve negli ultimi anni sembra non voglia più farci visita. Noi vi porteremo nel sottobosco, con il profumo del muschio e della resina mentre il fuoco arde e il calore delle candele accese vi trasporteranno tra la fitta foresta scandinava. Vi porteremo nel freddo Nord, quello degli infiniti silenzi, quello di una cucina che rispecchia il suo paesaggio: crudo, sottile e autentico.

sicily_taormina_7_tlehj4-e1478010552511

CENA SICILIANA 09.02.17: Moki ha un’anima siciliana. Lo sapevate? Riscoprire il gusto autentico della Sicilia vi sembrerà più esotico di un viaggio in Indonesia. Grazie ad un trionfo di piatti legati alla tradizione del Sud, avrete modo di assaporare sapori di casa, fatti di donne in cucina, legami profondi e lunghe mangiate in famiglia.

valentines-day-dinners-specials-boston-2016

CENA DI S.VALENTINO 14.02.17: Innamorarsi ancora, avvolti da un velo di romanticismo, tra i profumi di piatti d’incanto.

MAMUSHKA: SAPORI DELL’EST 22.02.17: Il New Ethnic viene dall’Est. Dopo il cibo persiano, quello asiatico, dopo il cibo peruviano e libanese, la nuova tendenza nel campo del cibo etnico arriva dai paesi dell’Ex Unione Sovietica. Provare per credere!

Per prenotazioni: cliccate qui o scriveteci a moki.trento@gmail.com

A presto

Vera




+ Non ci sono commenti

Aggiungi il tuo